logo Boghes sito ufficiale de Su Coro 'e Cheremule

NOVITA'

Cheremule 17 agosto 2016 Museddu non solo Domus 3

foto

Dalle ore 21, Elena Ledda sestetto ha presentato il concerto Làntias, nel corso del quale si è esibito, come ospite d'onore straordinario, il Maestro Luigi Lai con le sue launèddas.

Cheremule 17 agosto 2016 Museddu, non solo Domus 2

foto

Era prevista un'esibizione di Michel Portal, solo; invece, facendo una sorpresa al nutrito pubblico schierato di fronte alla sfilata delle Domus di Museddu, si è materializato Paolo Fresu, che si è unito al grande, musicalmente e nagraficamente, polistrumentista francese, dando vita ad un concerto appassionato e coinvolgente.

Cheremule 17 agosto 2016: Museddu non solo domus

foto

Per il settimo anno consecutivo, l'Associazione culturale "Tradizioni popolari di Cheremule" ha portato alla ribalta la sua zona archeologica, chiamata "Il parco dei petroglifi", proponendo nel suo epicentro, rappresentato dalle Domus di Museddu, un progetto chiamato "Museddu, non solo domus", che prevedeva l'esibizione del polistrumentista francese MICHEL PORTAL e di Elena Ledda sestetto, con la partecipazione straordinaria di Luigi Li, maestro delle launeddas.

24 ottobre 2015 Presentazione del libro

foto

Il 24 ottbre 2015 nella luminosa cornice del Centro Culturale di Cheremule, la nostra Associazione Culturale "Tradizioni Popolari di Cheremule" ha presentato l'ultimo libro di Giacomo Mameli, intitolato " Le ragaze sono partite". Dopo la presentazione, il numeroso pubblico presente ha potuto degustare i prelibati vini prodotti dalla Cantina Ledda di Bonnanaro.

Cheremule 17 Agosto 2015 Jazz tra le Domus

foto

L’Amministrazione comunale di Cheremule, con la collaborazione dell’Associazione Culturale “Tradizioni Popolari” di Cheremule e con il contributo della Banca di Sassari, proseguendo nell’esperienza iniziata nel 2010, anche quest’anno ha in programma alcune iniziative finalizzate a far conoscere sempre di più il proprio patrimonio archeologico e naturalistico.

Il primo evento è stato presentato il 17 agosto e ha vissuto su due momenti particolari.


© Boghes - Sito ufficiale de Su Coro 'e Cheremule - Sardegna